CEO | PIERO DRY GIN
Il gin Piero è innanzitutto Gianpiero: il fondatore. Erede di personaggi da romanzo di Gabriel Garcia Marquez: viaggiatori, capitani di ventura, imprenditori visionari e manager passionari che dal Molise, la “regione che non c’è”, emigrano a Puerto la Cruz in Venezuela, a Buenos Aires in Argentina e nelle principali città d’Australia. Per poi tornare in Italia.
Il suo percorso continua nei mille viaggi di lavoro, in diversi Paesi, tra lo stile contemporaneo e hipster delle metropoli e la ricchezza delle città multietniche e interculturali, contaminando i gusti più esotici e indigeni. Senza mai dimenticare l’amore per il bello, il design e l’estetica tipicamente italiani.
Un gin intenso e ricco di storia, un’esperienza sensoriale
per un nuovo incredibile sapore.
Creato per essere equilibrato, morbido e ideale per completare qualsiasi cocktail.
Gustato in purezza mostra tutto il suo carattere e trova la sua più alta espressione.
Dopo ripetute prove e sperimentazioni con più di 30 piante diverse, alla ricerca del distillatore ideale, la miscela si è materializzata su 6 differenti botanici, dalla mistura alcolica perfetta.
Gin della categoria Navy Strength.“.
Il gin è secco, cristallino ed estremamente pulito in bocca. Le botaniche della ricetta creano contrasti unici e sono corroborate da una forte gradazione alcolica:
I 58% in purezza rilasciano straordinarie sensazioni al palato, elevando in maniera esponenziale tutte le botaniche presenti.
Non solo. Questo Navy Strenght è estremamente versatile in miscelazione:
nei grandi classici come il Gin & Tonic, nel Negroni o nel Martinez, il drink è più aromatico e piacevole e dunque è idealmente dedicato ai veri amanti del gin.